L’entrata molto ampia della camera Sentiero Bonatti, al secondo piano della struttura e raggiungibile in ascensore, ne rivela immediatamente la destinazione: come altre all’interno dell’albergo è infatti pensata come stanza per disabili.
L’ambiente è spazioso (24,5 mq tra la zona notte e il bagno) e grazie alla presenza della poltrona che si trasforma in letto singolo la camera matrimoniale può diventare tripla, in modo da ospitare comodamente fino a 3 persone. Inoltre per chi viaggia in famiglia ma vuole mantenere la propria privacy vi è la possibilità di averla come family room abbinata alla camera 19.
Il bagno, molto ampio, dispone di tutti gli ausili necessari per gli ospiti con difficoltà motoria: lavabo ad altezza conforme, wc con maniglia a cui appoggiarsi, bidet e doccia con sedia per disabili. Ogni dettaglio è funzionale e studiato: non sono infatti presenti mobili, ma ampi spazi su cui sistemare gli oggetti personali.
All’estetica provvede invece la finestra, affacciata sul panorama impareggiabile del lago di Mezzola per far ammirare albe e tramonti indimenticabili.