La primavera in Valchiavenna è uno spettacolo di colori, profumi e cieli tersi. E cosa c’è di meglio che approfittare dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio per una fuga tra natura, relax e buona cucina?
L’Hotel Saligari ti aspetta a Verceia, tra il Lago di Mezzola e le montagne della Valchiavenna, in una posizione ideale per partire alla scoperta del territorio. Ecco alcune idee per vivere al meglio questi giorni di vacanza:
-
Escursioni tra boschi e panorami alpini
Dai facili sentieri del Pian di Spagna alle salite più avventurose sul Monte Legnone, la natura qui è tutta da esplorare. -
Gite in bicicletta (o e-bike!) lungo il lago
L’hotel è un vero bike hotel: puoi noleggiare una bici e pedalare lungo la ciclabile che costeggia il lago, ideale anche per famiglie. -
Sapori autentici al ristorante La Trela
Dopo una giornata all’aria aperta, lasciati conquistare dai piatti dello chef Mario Saligari: una cucina raffinata che valorizza i prodotti locali. -
Relax con vista
Dalla tua camera potrai ammirare le montagne e il lago. E se hai bisogno di staccare completamente, lasciati coccolare dall’accoglienza del nostro staff.
All’Hotel Saligari ogni ospite trova il suo spazio: famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici, viaggiatori con disabilità e anche amici a quattro zampe. Tutti sono i benvenuti.
Prenota subito il tuo soggiorno per i ponti di primavera e lasciati sorprendere dalla bellezza di questo angolo di Lombardia.